Nuova campagna itinerante firmata “Le Conserve della Nonna”

Condividi
“Segui la Nonna!” è un tour lungo l’Italia delle sagre, attraverso territori ricchi di sapori e storie per condividere gusto, tradizione e genuinità.
A bordo della sua speciale Dispensa Mobile, Le Conserve della Nonna propongono assaggi, degustazioni e tantissime prelibatezze tutte da provare, ma anche divertenti giochi a premi, con tanto di angolino relax per godersi tutta la bontà del momento e spazio selfie per divertirsi e condividere l’evento.
La campagna “Segui la Nonna!”, ideata da BTREES, porta con sé l’idea più pura e calda dell’italianità: il mangiar bene, i profumi autentici della nostra terra, le feste di paese, lo stare in compagnia.
9 appuntamenti attraverso Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna tutti da vivere, per assaporare tutta la bontà dei prodotti a marchio Le Conserve della Nonna.
E prosegue anche il seguitissimo contest “Sfida la Nonna!” dedicato agli appassionati della cucina, che fa vincere prelibati premi!

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]