Non si fermano i lavori per la nuova edizione di Miss Europe Continental 2017.

Condividi

Ed arriva il nome dell’altro conduttore, con la felice conferma di Marco Senise.

NARDONE

Dopo il successo dello scorso anno, sarà ancora Senise ad affiancare Veronica Maya, altra rassicurante padrona di casa e amica del concorso internazionale di Alberto Cerqua.

La finalissima si svolgerà ancora Spoleto il prossimo 18 novembre.

Intanto si lavora alle selezioni in tanti paesi europei, si continua a cercare le miss finaliste che si contenderanno l’ambita corona di Miss Europe Continental.

<<Marco è una sicurezza sul palco della finale e con Veronica forma una squadra insuperabile. E questa edizione promette molte sorprese>> annuncia Cerqua, che ci tiene a ringraziare sponsor e partner del concorso, a cominciare da President per continuare con Gemme di Gaia, Denny Wonker, Legea. essential, Massimo Fiordiponti, Bianca Di, il team del make up di Alessandro Cerciello, e Sandro Del Frate e Antonello Elisei, tutti collaboratori preziosi per l’intera realizzazione della kermesse.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]