Nocera Inferiore: arrestato 20enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Condividi

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore a Nocera Inferiore. Il giovane, classe 1999, originario di Nocera, B.G.,

Il giovane  con precedenti di polizia specifici,  è stato arrestato per  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: gli Agenti del Commissariato di Nocera Inferiore, durante i servizi di controllo del territorio,  lo hanno colto  possesso di varie dosi di cocaina e marijuana.

In particolare, una  pattuglia della “Volante” del Commissariato ha controllato un gruppo di giovani che avevano provato a dileguarsi ma sono stati tutti identificati dagli Agenti. Il B.G. è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente, che nascondeva indosso; nella sua abitazione sono state trovate altre dosi, per un totale di 61 di cocaina ed altre di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di stupefacente.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione  agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]