“NCO Le radici del male” La presentazione del libro di Catello Maresca

Condividi
L’appuntamento è per domani alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onorevole Edmondo Cirielli, Luciano Schifone, presidente del Circolo La Contea, Don Aniello Manganiello e Antonio Arzillo che presenteranno, insieme all’autore, il sostituto procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Catello Maresca, il libro: “NCO Le radici del male”.

NARDONE

Una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra, dagli anni settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo fino ai casalesi, come solo un magistrato da sempre in prima linea nella battaglia contro camorra e criminalità organizzata avrebbe potuto rivisitare e ricostruire in maniera  puntuale e precisa.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista de “Il Mattino”, Valentino Di Giacomo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook da “ilSud24.it”, “Centro Studi la Contea” e sul profilo facebook di Luciano Schifone.

Siete tutti invitati a seguire online l’iniziativa

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]