Napoli: spacciatori arrestati dalla Polizia di Stato

Condividi

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno notato nei pressi di largo San Giovanni Maggiore Pignatelli una donna che consegnava alcune banconote ad un giovane in cambio di un involucro; questi, dopo aver ricevuto il denaro, lo consegnava ad un uomo sopraggiunto poco dopo.

NARDONE

I poliziotti hanno seguito e fermato la donna in via Mezzocannone, rinvenendole addosso circa 3 grammi di marijuana e hanno bloccato lo spacciatore che è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish, mentre la persona che aveva ricevuto il denaro ha fatto perdere le proprie tracce.

L’uomo, 23enne gambiano, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno notato nei pressi di Corso San Giovanni un giovane che, dopo aver prelevato una tavoletta di colore marrone da un’auto abbandonata, l’ha ceduta al conducente di un’ autovettura sopraggiunta subito dopo.

I poliziotti, alla vista dello scambio, hanno fermato l’acquirente rinvenendogli addosso circa 100 grammi di hashish, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di due smartphone e della somma di 30 euro. Inoltre, nell’auto abbandonata erano nascosti altri due panetti di hashish del peso di circa 200 grammi.

L’uomo, albanese di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio, mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Afragola, durante un servizio antidroga, sono intervenuti all’interno del “Parco Verde” di Caivano dove hanno notato alcune persone che, dopo aver consegnato del denaro, ricevevano da un uomo una bustina prelevata da un foro praticato in un paletto dissuasore.

I poliziotti, dopo aver bloccato lo spacciatore, hanno rinvenuto e sequestrato 60 euro, 4 stecche di hascisc e 34 bustine di marijuana

L’uomo, 48enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]