Napoli, ruba un’auto a Volla. Rintracciato e arrestato

Condividi
Gli agenti del Commissariato San Ferdinando e dell’ Ufficio Prevenzione Generale , su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mergellina per la segnalazione, proveniente da un sistema di antifurto satellitare, di un’autovettura rubata poco prima in via Aldo Moro a Volla.
I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Arenaccia intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Malta, è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama di 6 cm.
Un 27enne di Volla con precedenti di polizia è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale ed infine denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]