Napoli nel degrado e sporca. Cestini non svuotati e degrado urbano. Nasce il movimento contro il degrado
Borrelli e Simioli: “chiediamo al direttore del Museo e il Bosco di Capodimonte Bellenger di essere il testimonial di questa battaglia di civiltà”.

“Sylvain Bellenger direttore del Museo e il Bosco di Capodimonte – continuano Borrelli e Simioli – ha lanciato una allarme parlando di un “degrado che cresce”. E’ tempo di reagire creando un movimento contro gli incivili che ammazzano Napoli. Chiediamo per questo a Bellenger di essere il testimonial di questa battaglia di civiltà. Partiamo da chi invece di sporcare ogni giorno pulisce il nostro territorio e lotta contro il degrado. Bisogna creare un vero conflitto pubblico e sociale contro chi usa Napoli come pattumiera”.
IlMonito.it è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.