Territorio

Napoli: “Nasce Il Gruppo consiliare alla IV municipalità di Generazione Sud”

Condividi

E’ stato costituito stamattina dai consiglieri municipali Pietro Contemi, Vincenzo Accuso e Carmine Meloro il Gruppo Consiliare alla IV Municipalità di GENERAZIONE SUD.

Il Presidente di Generazione Sud Ugo Parisi dichiara: Generazione Sud è aperto a ragionamenti con le cosiddette persone del FARE, senza distinzioni ideologiche o di posizionamenti politici; il nostro obiettivo è affrontare i problemi del territorio e risolverli. La costituzione del Gruppo consiliare alla IV Municipalità non è altro che il risultato di un lavoro costante sui territori.

Dopo l’azzeramento della Giunta della IV Municipalità da parte de Presidente Giampiero Perrella, eletto con i voti di De Magistris  poi passato al PD,  in questi giorni, lo stesso, ha nominato una nuova giunta, alcuni dei quali hanno dichiarato di non appartenere a nessun parte politica,prendendosi gioco dei cittadini.

Queste affermazioni fanno sorgere numerosi dubbi su chi realmente sostiene questa amministrazione municipale che ha portato i quartieri di Poggioreale , Vicaria e San Lorenzo nel degrado più’ assoluto.

Bisogna ripartire con trasparenza e concretezza e per questo è necessario lanciare una sfida nuova, voltare pagina, rilanciando la politica sul territorio, facendo proposte concrete, opponendosi a queste amministrazioni che nulla hanno fatto per Napoli.

Il Presidente Ugo Parisi augura un buon lavoro ai consiglieri della IV municipalità.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]