Napoli, intensificati i controlli nelle zone più frequentate

Condividi

Le violazioni alle prescrizioni anti Covid

Durante il fine settimana sono stati effettuati a Napoli e provincia servizi straordinari di controllo del territorio dalle Forze dell’ordine con il supporto della Polizia locale nei quartieri cittadini di Chiaia, Decumani e Vicaria-Mercato. Lo comunica con una nota la prefettura di Napoli.

NARDONE

Nel dettaglio, sono state controllate 632  persone di cui 69 sanzionate per mancato uso dei dispositivi di protezione individuale, 25 esercizi commerciali di cui 5 sanzionati per mancato distanziamento dei tavoli e inosservanza delle disposizioni relative all’orario di chiusura, 146 veicoli di cui 9 sanzionati per violazioni al Codice della Strada.

Inoltre, sono state denunciate due persone per svolgimento dell’attività di parcheggiatore abusivo, mentre una è stata arrestata perché destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]