Napoli, il prefetto dispone controlli nel quartiere del Vasto

Condividi

Nell’operazione sequestrate merci contraffatte, controllate persone e esercizi commerciali

Controllate 177 persone, 151 veicoli, 59 esercizi commerciali e denunciate di 4 persone all’Autorità Giudiziaria per vari reati. È il risultato dei servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”, nel quartiere cittadino del Vasto, effettuati su disposizione del prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Sono stati, inoltre, sequestrati armi bianche, sostanze stupefacenti, merci contraffatte, prodotti alimentari e veicoli, nonché applicate sanzioni per violazione di leggi sanitarie, assenza di autorizzazioni sanitarie ed occupazione di suolo pubblico.

Nell’operazione, sono stati impegnati uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, insieme a personale della Polizia Locale, dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro e dell’Azienda sanitaria locale.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]