Politica

Napoli – Il Movimento Nazionale della Sovranità presenta la squadra che a livello regionale si occuperà dei vari dipartimenti

Condividi

A pochi giorni dall’assemblea di Atreju 2019, che ha visto la partecipazione, su invito dei vertici di Fratelli d’Italia, oltre che del Presidente MNS Roberto Menia e del Segretario Marco Cerreto, anche di alcuni componenti l’ufficio politico nazionale tra cui Antonio Tisci e Stefano Masi, il Movimento Nazionale della Sovranità, ha voluto anche rendere nota la nuova composizione della segreteria regionale Mns nei vari dipartimenti. Stefano Masi è il segretario Regionale Mns; Salvatore Postiglione si occuperà di Sicurezza e legalità; Gennaro Tarallo di giustizia; Giovanni Centrella di Cultura, Innovazione e professioni; Andrea De Stasio seguirà Sport e Terzo settore; a Rosario Lopa, Cultura rurale e Agricoltura; Andrea Centrella, Istruzione; Alfredo Catapano si occuperà di finanza, tesseramento soci e PMI; Giuseppe Esposito della Formazione e consulta dialogo interreligioso e rapporti con il clero; Vincenzo Stabile al Territorio, Paesaggio e Ambiente; Salvatore Sepe all’Organizzazione; AnnaMaria Romano si occuperà Equità sociale, disabilità e associazionismo;  Maria Beneduce seguirà le Iniziative editoriali e l’Ufficio Stampa; Angelo Esposito i Rapporti con istituzioni e Forze dell’ordine; Errico Marseglia l’Immigrazione; Antonello Maria Mazza si occuperà della Sanità; Michele Rianna dei Rapporti con gli Enti locali; a Rosario Vosa  i Social, pagine web e comunicazione mentre Mariaangela De Stasio si occuperà delle politiche per il lavoro e giovanili.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce