Napoli: fugge a bordo di un’auto rubata. Arrestato

Condividi
Ddurante il servizio di controllo del territorio, gli agenti di Polizia hanno intimato l’alt in via Salvator Rosa ad un’auto con due persone a bordo ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Salita Stella, lo stesso è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre il passeggero è stato bloccato e trovato in possesso di un mazzo di chiavi di un’auto e di uno scooter.
I poliziotti, nell’autovettura, hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso, un coltello ed alcuni indumenti di colore scuro; inoltre, hanno accertato che il mezzo su cui viaggiavano era stato rubato venerdì scorso.
Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Fonte: Questura di Napoli

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]