Napoli Calcio, Mertens firma il rinnovo: Il mio passato, il mio presente, il mio futuro”

Condividi

Napoli, 28 mag. – “Il mio passato, il mio presente, il mio futuro”, questo è il tweet dell’attaccante del Napoli Dries Mertens accompagnato da una foto del giocatore mentre firma il suo nuovo contratto fino al 2020. La firma del contratto era stata annunciata già oggi dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che aveva confermato anche come nell’accordo sia presente una clausola rescissoria valida però soltanto per un eventuale trasferimento a una squadra estera e dal 2018. Secondo indiscrezioni il contratto di Mertens prevede un ingaggio annuo di 4,5 milioni di euro.

NARDONE

In foto, vi mostriamo proprio il momento del nero su bianco, il momento della fumata bianca. Nella foto pubblicata da GazzaMercato, infatti, c’è proprio Mertens sorridente mentre firma il contratto e ad i suoi lati sono presenti anche il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, l’avvocato Vittorio Rigo e l’agente del giocatore Stijn Francis. Ci è voluto un po’ di tempo in più, rispetto ai tempi che il club ipotizzava, ma alla fine conta il risultato, e questo rappresenta un altro tassello fondamentale per continuare questo ciclo.

 

loading...

Antonio De Falco

Laureato in Ingegneria Gestionale. Scrivo perché il mondo non è ancora compiuto e le storie non sono state raccontate tutte: l'abilità di scrivere è nell'immaginare che i fatti continuano ad accadere e che esistono ancora infinite storie.