Cronaca

Napoli, arrestato pusher al Molo Beverello

Condividi

Napoli, 26 gennaio – Un 17enne di Somma Vesuviana è stato arrestato al Molo Beverello di Napoli per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo si serviva di quella posizione strategica per vendere droga alle persone provenienti dalle isole di Capri, Ischia e Procida.

Stamattina è stato notato dai Carabinieri e, dopo un tentativo di fuga, è stato arrestato a via Marina.

Nel suo zaino sono stati trovati 100 grammi di marijuana.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Chiara Esposito

Laureata in Lettere Moderne, sogna di diventare una giornalista a tempo pieno.