Napoli, 18enne ucciso da colpo di pistola: cugino fermato per detenzione arma
(Adnkronos) – E' stato fermato nella serata di ieri Renato Benedetto Caiafa, il 19enne gravemente indiziato dei reati di porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione in relazione alla morte del cugino, il 18enne Arcangelo Correra, avvenuta nelle prime ore di ieri in piazza Sedil Capuano, a Napoli. Personale della Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto disposto dalla Procura di Napoli. Il provvedimento precautelare è stato emesso all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli sulla morte del ragazzo. Dalle indagini fin qui svolte è emerso che, mentre era in Piazza Sedil Capuano con alcuni amici, nel maneggiare un’arma da fuoco l'indagato ha ferito mortalmente la vittima alla testa. Il 18enne, trasportato immediatamente presso l’Ospedale dei Pellegrini, è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. All’esito delle attività svolte è stata sequestrata anche l’arma del delitto, una pistola Beretta calibro 9×21. Sono ancora in corso ulteriori approfondimenti circa la dinamica dell’omicidio, reato al momento non ancora contestato al 19enne. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.