‘My drama’ il brano di Klein che racconta le paure dei giovani

Condividi
‘My drama’ è la nuova canzone del rapper Ilario Pascale, al secolo Klein. Il giovane talento di Salerno racconta, nel brano, il disagio che è suo e di tanti giovani.
Un messaggio, uno sfogo. Un modo per guardare avanti.
“Qualcuno immagina che i ventenni siano la generazione solo forza, invece siamo anche la generazione delle incertezze e della paure” dice il rapper.
“Con questa canzone mi esprimo senza veli, racconto me per esorcizzare le difficoltà e per invitare tanti ragazzi a tirare fuori i problemi. E’ il vero atto di forza e coraggio, parlare delle paure, delle preoccupazioni. Per vincerle”.
Klein racconta le notti insonni, le tentazioni delle scelte più facili e distruttive, il bisogno di confrontarsi con la famiglia.
“Può sembrare impopolare ma il consiglio che intendo dare ai ragazzi è sempre quello di parlare con le famiglie, di scegliere i nostri genitori, quelli che lavorano e fanno sacrifici, come esempi”.
Il brano, inedito per il mondo rapper ma ancorato al ritmo ed ai tempi del genere, è disponibile su tutte le piattaforme. Da Spotify a YouTube.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]