Moderati, Cassese riconfermato coordinatore ad Arzano

Condividi

Francesco Cassese è stato riconfermato coordinatore cittadino dei Moderati ad Arzano. Una buona notizia per il noto professionista operante nel mondo delle politiche sociali e dell’orientamento al lavoro giovanile.

Un tassello importante per il partito di ispirazione centrista e liberale il cui Presidente è Massimo Guerrini e il Segretario è Giacomo Portas, formazione che dopo una prima significativa affermazione nel nord del Paese sta progressivamente crescendo anche al sud.

“Ringrazio l’on. Giacomo Portas per avermi riconfermato nel ruolo di coordinatore cittadino accordandomi ancora la fiducia sul territorio del comune di Arzano. Sarà sicuramente proficua la collaborazione con la neo coordinatrice cittadina di Napoli, Eliana Troise e auspico che anche altri amministratori locali possano aderire al nostro progetto politico”.

 

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]