Miss Italia torna in Rai, pettinata dagli hairstylist Be_much

Condividi

La celebrazione degli 80 anni del concorso simbolo della bellezza italiana andrà in onda su Rai Uno.

Dietro le quinte ci saranno gli hairstylist Be_much, aiutati dall’ultima scoperta scientifica: Oxy Station®.


La comunicazione ufficiale è stata data ieri 1 agosto nel corso della trasmissione La vita in diretta: sarà Rai Uno a mandare in onda l’edizione dell’ottantesimo anniversario di Miss Italia. Il concorso, dunque, torna in Rai, dopo la parentesi di La7.

NARDONE

Dietro le quinte della finale e durante le emozionanti fasi di selezione che precedono la diretta televisiva, ci saranno gli hairstylist di Be_much, brand di riferimento per estetica e hairstyling sponsor di questa edizione. Insieme a loro ci sarà anche l’immancabile strumento di lavoro: Oxy Station®.

Oxy Station® è una piattaforma polifunzionale che permette di sfruttare l’ossigeno in tutti i servizi tecnici e stilistici. Una recente scoperta scientifica ha, infatti, dimostrato che l’ossigeno insufflato sui capelli dà i  seguenti benefici:
●    volume dello stelo +15%
●    luminosità +86%
●    taglio più netto con minore insorgenza di doppie punte
●    tenuta della piega + 67%
●    tenuta del colore +32% (dopo 15 lavaggi)
●    capelli meno danneggiati dopo la decolorazione -16%

Gli hairstylist ufficiali di Miss Italia sono all’opera già dalle scorse settimane, per rendere ancora più belle le tante ragazze che in tutta Italia sono in corsa verso la corona. Nelle piazze di tutta Italia, infatti, si stanno già assegnando le prime fasce, incluse quelle di Miss Be_much. E gli eventi continueranno anche nei giorni che ci separano dalle semifinali e dalle finalissime che si terranno a Venezia Mestre e a Jesolo, consueta cornice della kermesse.
Anche qui gli esperti di bellezza di Be_much seguiranno le più belle d’Italia in corsa verso il titolo, curando il loro look grazie ai prodotti firmati da Be_much.

Be_much. Bellessere Concept

Be_much nasce dalla volontà di unire sotto un’unica firma, realtà presenti sul mercato da oltre 10 anni ma con diverse divisioni a copertura dell’intera filiera di servizi e prodotti destinati a parrucchieri, centri estetici e spa. Realtà che condividono la stessa missione: diffondere la cultura del bellessere insito in ciascuno di noi.
Be_much coniuga scienza ed estetica, per il raggiungimento di risultati concreti, nel settore della cura della persona. Con le sue divisioni Haircare e Skincare, offre tecnologie, trattamenti e prodotti cosmetici in perfetta sinergia tra loro e progettati sulla base di protocolli scientifici, per migliorare il bellessere di tutte le persone.
Be_much si propone come partner ideale per i professionisti del settore, che vogliono essere all’avanguardia e ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

Be_much è partner ufficiale di Miss Italia, nell’edizione 2019-2020, in cui si celebrerà l’80° anniversario della kermesse italiana.

 

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]