“Miss Italia ha fatto tappa a Santa Maria Capua Vetere”

Condividi

Caserta, 9 lug. – Miss Italia ha fatto tappa a Santa Maria Capua Vetere. Appuntamento in piazza Matteotti, ieri sabato 8 luglio alle 21.00, con le bellissime partecipanti che hanno concorso per le selezioni provinciali del concorso di bellezza. Sette le fasce consegnate. In giuria la modella Roberta Adelini, ex coreografa di Miss Italia nell’anno 2015, quale docente dell’Accademia dello spettacolo Artè main sponsor dell’iniziativa.

NARDONE

L’evento di Santa Maria Capua Vetere è stato promosso dall’associazione ‘ENDAS’ presieduta dall’avvocato Mariagrazia Ferriero. Presente consigliera comunale Gabriella Santillo, nonché presidente di giuria della Kermesse. In giuria anche lo stylist Mario Cavallaro.

Benedetta Menditti nativa di Mignano Montelungo (CE) si è aggiudicata la corona.

Le altre Miss finaliste sono Alessandra Simeone, Miriam Rauso, Sara Acerra, Roberta Cornero, Ilenia Barbato e Rita De Lise.

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]