Miss Italia 2017: Ecco le tre finaliste Regione Campania

Condividi

NARDONE

Teresa Caterino – Miss Campania

Campania. 18 anni, è originaria di San Cipriano D’Aversa (Ce) ed è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro. Grande tifosa del Napoli, si ispira ad Adriana Lima e studia all’università per diventare insegnante.

Federica Calemme – Miss Campania

Campania. 21 anni, è nata a Casalnuovo di Napoli (Na) ed è alta 1.70, ha occhi e capelli castani. Lavora da quando era giovane nel mondo della moda. Il 17 agosto, giorno dell’attentato a Barcellona, era sulla Rambla e si è salvata per miracolo.

Maria Cristina Lucci – Miss Very Normal Size

Campania. 20 anni, è originaria di Napoli e studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Fa la cantante pop e il suo più grande desiderio è quello di partecipare al Festival di Sanremo.

loading...

Emilia Criscuolo

Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso '' L' Orientale " di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.