Minacce imprenditore, Rostan: “Solidarietà a Leonardi, siamo con lui”

Condividi

Napoli, 24 giu. – “Esprimo la mia solidarietà e il mio sostegno a Luigi Leonardi, un imprenditore coraggioso che ha denunciato il racket e continua a essere oggetto di minacce. Sono al suo fianco come lui è sempre accanto alle battaglie per la legalità sul territorio”. Lo dichiara Michela Rostan, deputata di Articolo Uno Movimento democratico e progressista, a commento dell’atto intimidatorio subito da Leonardi, presso la cui abitazione è stata recapitata una busta con due proiettili. 

NARDONE

“E’ la quarta volta – continua la parlamentare – che Leonardi riceve minacce. Questa appare quella più grave e diretta anche perché viola un luogo personale e familiare come l’abitazione. Luigi ha già detto che non si fa intimidire e continua la sua azione di denuncia e di militanza contro la criminalità e per la legalità. Sono certa che lo Stato continuerà a fare la sua parte, al suo fianco, per difenderlo ma non è rituale dire, oggi, con forza che siamo tutti con lui. Leonardi non è solo. Affronta con coraggio, determinazione e senso civico una battaglia che non è personale ma di tutti. Siamo accanto a lui”.

 
 
 
 
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]