9 Dicembre 2024
Sport

Milan, paura per Morata: in ospedale dopo trauma cranico in allenamento

Condividi

(Adnkronos) – Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. Il giocatore è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. "Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi", fa sapere il club rossonero. La sua presenza per la trasferta di Cagliari, in programma sabato 9 novembre alle ore 18, è a questo punto da considerarsi in dubbio. Dopo il gol realizzato contro il Real Madrid, appare improbabile che lo spagnolo parta dal primo minuto contro i sardi. Si scalda quindi Tammy Abraham, rientrato da poco da un infortunio, e pronto a partire titolare in caso di forfait dello spagnolo.  
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. All. Nicola 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Fonseca —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]