Michele Schiano di Visconti: “Incendio ad Arzano, censimento dei capannoni con materiali a rischio”

Condividi

“Una serie impressionante di incendi sta funestando da tempo la Campania e in particolare la Terra dei Fuochi. Quello di stamattina ad Arzano, in un capannone di materiale plastico, con la colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza, è solo l’ultimo di una lunga e preoccupante serie di roghi.

NARDONE

Incendio ArzanoNon conosciamo le cause specifiche di questi incendi, ma sembra improbabile che la matrice sia sempre solo accidentale. L’unica cosa certa è che tanti cittadini sono costretti a respirare quest’aria sempre più inquinata in una zona sempre più avvelenata. C’è bisogno urgente di prendere provvedimenti per cercare di prevenire questa emergenza ambientale osservando rigorosamente tutti i protocolli anti incendio con un censimento dei capannoni con materiale a rischio”. Lo dichiara Michele Schiano di Visconti capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]