‘Memoriale Lino Romano’, targa di ringraziamento per l’assessore Daniela Portella

Condividi

Successo senza precedenti per il ‘VI Memoriale Lino Romano’, disputato sabato 14 ottobre insieme alle gare di tiro con l’arco presso la palestra della scuola Prampolini di Cardito, in vista delle qualificazioni ai campionati regionali.

Lo sport senza limiti di età ha messo in campo doti e capacità  di estrema destrezza, dell’Associazione Arcieri primavera di Cardito, guidata dal presidente Giuseppina Capasso. Movimenti precisi, rapidi e armonici, sono valsi coppe e medaglie per gli sportivi dell’A.D.S.

L’evento sostenuto dall’Assessorato allo Sport, è valso all’Avvocato Portella, una targa di ringraziamento e merito per aver appoggiato la manifestazione sorta per diffondere il valore antropico e associativo dello sport del tiro con l’arco.

44516079 981068972092394 4264569085141975040 nDaniela Portella ringrazia sentitamente l’Associazione arcieri primavera di Cardito, ribadendo la propria disponibilità a supportare simili iniziative sul territorio: “Questa targa rappresenta l’importanza di creare legami comunitari, sostenendo le pratiche sportive nel comune di Cardito, quali momenti aggregativi e di confronto collettivo. Sono grata all’Associazione arcieri locale per avermi coinvolta nel loro progetto, consentendomi di partecipare ai successi derivati dal loro instancabile lavoro. Il tiro con l’arco richiede dedizione, passione e lungimiranza, qualità che guidano questo mio incarico amministrativo”.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]