Regione Campania

Matteo Renzi con i Millennials della Campania sul 18App

Condividi

Da tutta Italia le proposte dei giovani sul bonus cultura

Questa mattina per le ore 11.30 è previsto l’incontro ufficiale con il senatore Matteo Renzi e il gruppo politico Millennials a Palazzo Madama.

Dopo la conferenza stampa di presentazione del tavolo dei lavori sui nuovi progetti per il Bonus Cultura 18App, i rappresentanti dei Millennials avranno modo di organizzarsi per proporre nuove soluzioni da presentare in Parlamento grazie alla collaborazione che al momento Italia Viva sembra aver accordato al movimento di giovani politici.
Anche la Campania è chiamata a far parte di questo momento. Parteciperanno, infatti, i rappresentanti delle cinque province, ma a mancare è Alessandro Fedele (Provincia di Caserta), che, essendo impossibilitato a partecipare all’incontro, ha chiesto a Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa, di portare i saluti di tutto il gruppo casertano e di presentare le idee elaborate da loro elaborate in merito alla legge 18App.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]