Matteo Renzi con i Millennials della Campania sul 18App
Da tutta Italia le proposte dei giovani sul bonus cultura
Questa mattina per le ore 11.30 è previsto l’incontro ufficiale con il senatore Matteo Renzi e il gruppo politico Millennials a Palazzo Madama.
Anche la Campania è chiamata a far parte di questo momento. Parteciperanno, infatti, i rappresentanti delle cinque province, ma a mancare è Alessandro Fedele (Provincia di Caserta), che, essendo impossibilitato a partecipare all’incontro, ha chiesto a Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa, di portare i saluti di tutto il gruppo casertano e di presentare le idee elaborate da loro elaborate in merito alla legge 18App.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.