Marano e Calvizzano, lunedì due appuntamenti nell’area nord per il Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris

Condividi

Alle ore 10.30 il Sindaco dell’Ente di piazza Matteotti inaugurerà l’Auditorium del Liceo “Carlo Levi” di Marano, mentre alle 11.15 il taglio del nastro del nuovo parco pubblico del Comune di Calvizzano.

NARDONE

Napoli, 3 giu. – Lunedì mattina, 5 giugno, doppio appuntamento per il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, nell’area a nord del capoluogo.

Alle 10.30 il Sindaco sarà all’Istituto Superiore “Carlo Levi” di via Aniello Falcone a Marano per l’inaugurazione del nuovo Auditorium e di dieci nuove aule realizzate dalla Città Metropolitana nella scuola, che hanno portato all’eliminazione di un fitto passivo pari a 60mila euro. Alla cerimonia prenderanno parte anche il Consigliere Delegato all’Edilizia Scolastica della Città Metropolitana, Domenico Marrazzo, ed il Dirigente Scolastico, Francesco Porcelli. Nell’occasione si esibirà anche il coro polifonico della scuola composto da circa 25 studenti, il “Vox Inside”, che si è aggiudicato il 1° Premio nazionale dei cori degli istituti scolastici superiori.

Alle 11.15 de Magistris e Marrazzo saranno invece a Calvizzano dove, insieme con il Sindaco Giuseppe Salatiello, inaugureranno il nuovo parco pubblico della città realizzato grazie ad un finanziamento della Città Metropolitana.   

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]