Manfredi affida le deleghe ai Consiglieri, Borrelli: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia. Segnale importante per l’area nord nell’ottica della nuova metro”.

Condividi

“Desidero ringraziare personalmente il Sindaco Manfredi per la fiducia che ha riposto in me nel conferirmi le deleghe in materia di trasporto pubblico e agenda digitale”. Così, in una nota, il Consigliere Metropolitano Luciano Borrelli, in seguito all’annuncio – avvenuto nel corso della seduta di Consiglio di ieri – da parte del Sindaco Metropolitano, Gaetano Manfredi, dell’affidamento delle deleghe ai Consiglieri Metropolitani.

“È un segnale importante che Manfredi ha lanciato per la comunità dell’area nord – ha proseguito Borrelli – perché sarà direttamente un esponente istituzionale di Calvizzano, luogo in cui si è tenuto un importante convegno sulla possibile realizzazione di una metro che congiunga Chiaiano con Licola, ad essere impegnato in prima persona nel seguire questo progetto, con l’intento di portarlo al compimento”.

“Allo stesso tempo – ha concluso Il Consigliere Borrelli – un’altra sfida importante sarà quella legata alla transizione digitale: lavorerò affinché si possano raggiungere gli obiettivi ambiziosi del Pnrr. Siamo, inoltre, estremamente soddisfatti del programma di mandato illustrato dal Sindaco Manfredi perché crediamo che una Città Metropolitana più forte si possa avere solo con scuole moderne, reti stradali sicure, un sistema di trasporto sostenibile che riduca gli impatti sull’ambiente e attraverso la realizzazione di infrastrutture strategiche con le risorse del Pnrr”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]