Maison Signore detta le nuove tendenze della moda sposa 2018 e lancia la campagna “Io sono Signore”. Dal 19 al 22 maggio a Milano la presentazione delle nuove collezioni 2018 Signore Excellence, Victoria F e Seductions ed una capsule del brand Sbirol

Condividi

“Io sono Signore” questo il claim della campagna pubblicitaria di Maison Signore (www.maisonsignore.it)  che sarà presentata a Milano dal 19 al 22 maggio  in occasione delle presentazioni delle nuove collezioni a SISPOSA ITALIA COLLEZIONI (Stand B6 – C8 – B9 Fiera Milano city).
La campagna vede coinvolti alcuni tra i più importanti rivenditori delle collezioni della Maison e il team creativo e commerciale e prevede sia affissioni che attività on line.
Tra i volti della campagna anche proprietari di Kleinfeld, il negozio per abiti da sposa più famoso d’America e forse il più famoso al mondo nel quale la Maison ha presentato in anteprima le sue collezioni ad aprile. Il tempio dell’alta moda sposa ha dedicato, infatti, più di una settimana alla Maison italiana di abiti da sposa artigianali più famosa nel mondo che è stata ospite del celebre store al 110 W 20th St New York: l’indirizzo più sognato da tutte le spose degli States, che percorrono anche migliaia di chilometri per scegliere l’abito che le renderà uniche e raggianti nel giorno delle proprie nozze.

NARDONE

A  SISPOSA ITALIA COLLEZIONI Maison Signore   presenterà , durante la wedding week milanese, le nuove collezioni 2018 Signore Excellence, Victoria F  Seduction ed un’anticipazione della nuova acquisizione del brand Sbiroli con la capsule “Il ritorno al nuovo”. 
 Maison Signore è leader nella produzione artigianale di abiti da sposa e vanta numeri da record con i suoi oltre quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier e le sue quattro collezioni che portano alla produzione di più di duecento modelli diversi di abiti realizzati ogni anno. Nel corso degli anni, la Maison ha arricchito la sua proposta aggiungendo alle collezioni Excellence e Victoria F., che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, la collezione Seduction e infine lo storico brand Giovanna Sbiroli. Completa l’offerta la Enzo Miccio Bridal Collection, ideata dal più apprezzato wedding designer italiano, prodotta e distribuita dalla Maison.

“Con questa campagna- dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore-   vogliamo  narrare la storia di un lavoro edificato sulle passioni, una tradizione solida fatta da una scrupolosa produzione artigianale.
Gli abiti della Maison sono interamente prodotti in Italia e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte. Alla capacità artigianale si affiancano ricerca ed innovazione sia nello styling che nelle materie prime. Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità a ognuno. 
I nostri abiti sono gioielli da indossare. L’ufficio stile di Maison Signore assieme al lavoro certosino delle nostre premiére, rende i nostri abiti dei veri e propri gioielli da indossare.”

Ecco le descrizioni delle collezioni:

Excellence
Excellence è una collezione di abiti gioiello realizzata con preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose. Gli abiti sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhoutte, combinando design, lusso e un’eleganza senza tempo.
 
Victoria F.
“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.” La collezione di Vittoria Foraboschi è eterea e romantica.
Sete naturali, passamanerie e preziosi pizzi francesi per abiti che modellano il corpo con semplicità ed eleganza.
 
Seduction
Gli abiti giocano con trasparenze e ricami, spacchi e schiene scoperte, decorazioni di cristalli e strass. È una collezione pensata perché ogni sposa possa sentirsi una vera diva.
 
Giovanna Sbiroli
La collezione di abiti Giovanna Sbiroli è una sintesi perfetta di armonia delle linee e pregio dei tessuti: satin, pizzo, organza, tulle e chiffon.
Intrecci, rouches e ricami sono solo alcuni particolari che valorizzano ogni singolo abito.
Una collezione romantica e classica, ma anche contemporanea e ricca di charme.
 
Enzo Miccio Bridal collection
La capsule collection di Enzo Miccio prodotta dalla Maison Signore è un invito ad amare la bellezza indiscussa di organze, tulle di seta, pizzi e ricami che rendono l’abito una vera opera d’arte; gli abiti della Enzo Miccio Bridal Collection sono stati disegnati per trasformare la sposa in una creatura eterea.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]