Maddaloni, riprende la trasmissione “Dietro l’Angolo” di New Radio Network sabato 9 settembre alle ore 11

Condividi

Maddaloni (Caserta), 6 set. – Riprende la quarantennale trasmissione “Dietro l’Angolo” ideata e diretta da Carlo Scalera.

NARDONE

La storica trasmissione di New Radio Network riprenderà dopo la pausa sabato 9 settembre 2017 dalle ore 11 alle ore 13.

Da indiscrezioni sarà presente in studio il Senatore Vincenzo D’Anna ed altre personalità per discutere de … La puntata essendo uno “Special” avrà diversi argomenti in discussione che per creare un po’ di curiosità ai radioascoltatori gli organizzatori hanno preferito non anticipare.

Per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming suwww.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/  o telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Per seguire direttamente gli sviluppi e i preparativi della trasmissione è possibile collegarsi alla pagina socialhttps://www.facebook.com/events/1541319295891459/  .

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]