Maddaloni. Gli sfidanti alla segreteria PD maddalonese, Tenneriello e Formato il 7 intervengo alla trasmissione “Dietro l’Angolo”

Condividi

Maddaloni, 6 ott. – Sabato 7 ottobre e domenica 8 ottobre 2017 a Maddaloni si celebrerà il Congresso del PD di Maddaloni e in vista di tale evento l’emittente maddalonese New Radio Network con la trasmissione “Dietro l’Angolo” ospiterà al microfono di Carlo Scalera i due contendenti la poltrona del Segretario.

NARDONE

Infatti, due sono le candidature registrate, una è quella del noto professionista Angelo Tenneriello, medico chirurgo e già coordinatore della campagna elettorale di Peppe Razzano e l’altra è quella di Alfonso Formato leader del Giovani Democratici che negli ultimi anni sono stati fautori di dibattiti e sostenitori di posizioni che non sempre hanno facilitato il lavoro di sintesi della guida cittadina del partito di Renzi.

Ebbene saranno proprio Tenneriello e Formato, e qualche altre ospite in presenza/telefonicamente, di cui si conviene mantenere ancora il riservo, a parlare al microfono gestito da Carlo Scalera nello studio di via Caudina dell’emittente New Radio Network nel corso della trasmissione di “Dietro l’Angolo” che si terrà sabato 7 ottobre 2017 a iniziare dalle ore 11.

Molta attesa per quanto si dirà e per le sorti del partito di maggioranza governativa e quindi anche sul futuro della Città.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]