Maddaloni, ecco l’agenda pubblica degli ultimi comizi elettorali del candidato sindaco Luigi Bove

Condividi

Maddaloni, 3 giu. – E’ ufficiale l’agenda pubblica degli ultimi comizi elettorali del candidato sindaco Luigi Bove e della coalizione “ Il Patto per Maddaloni” . Domani 04 Giugno, Bove e i suoi sostenitori terranno pubblico comizio presso l’area del plesso scolastico in via Cancello a partire dalle ore 18.30; mentre Lunedi 05 Giugno a partire dalle ore 19.00 comizio elettorale presso l’ area ufficio postale in via Carmignano ( Montedecoro); Martedi 06 Giugno comizio elettorale in via Napoli presso incrocio con via Giacomo Sani a partire dalle ore 19.30.

NARDONE

Il candidato sindaco Luigi Bove concluderà la sua campagna elettorale Venerdi 09 Giugno dalle ore 20.00 in Piazza don Salvatore d’Angelo già Piazza della Pace radunando tutti i suoi sostenitori per l’ ultimo appello ai maddalonesi. Nel frattempo, la coalizione di Bove sta continuando ad allestire  il tradizionale gazebo informativo. Nei giorni scorsi sono stati ubicati in via Napoli, via Serao, via Colletta e la prossima settimana sarà previsto gazebo nelle zone di via Feudo e via Orazio de Carlucci.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]