Maddaloni, Amministrative 2017: Smarrelli sempre piu’ solo

Condividi

Maddaloni, 8 mag. – “In merito alla nota stampa comparsa questa mattina su alcune testate online, con la quale si annunciava, a nome del movimento “Democratici”, l’intenzione di aderire alla proposta politica dello schieramento di centrosinistra in seguito al ritiro della candidatura a sindaco di Maddaloni da parte di Alfonso di Nuzzo, si evidenzia che detta uscita ha un carattere strettamente personale e non rappresenta le intenzioni di tantissimi membri del movimento.

NARDONE

Dal canto nostro riteniamo, con coerenza e convinzione, di dover continuare il percorso intrapreso negli ultimi mesi. Valuteremo, nel più breve tempo possibile, l’opportunità di presentare agli elettori un progetto alternativo, che muova dal lavoro fin qui svolto a sostegno della candidatura di Alfonso di Nuzzo. Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare quest’ultimo per l’encomiabile impegno profuso in questi mesi”.

Antonio Del Giudice

Carlo D’Angelo

Clemente Gorgoglio

Fausto Correra

Francesco Capuozzo

Giosuè Struffolino

Giovani Democratici di Maddaloni

Giovanna Sabba

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]