L’urlo del dj Soriani contro il conflitto: MAKE JOY, NO WAR

Condividi

Un remix italiano per il popolo ucraino

Le note sono quelle di “Brividi”, traccia trionfatrice a Sanremo con Blanco e Mamhood; le mani sulla consolle sono quelle di Gigi Soriani, dj e producer napoletano, nome radiofonico popolare tra i clubbers e ormai brand di riferimento nel private entertainment. 

Il clippino del suo “unofficial” remake, virale da subito e girato sul litorale, è dedicato al popolo ucraino. Il breve video (dura circa un minuto) è visibile sulle pagine social del dj (qui da YouTube). 

Gigi Soriani ha all’attivo decine di produzioni con alcuni tra i più importanti nomi del pop italiano tra cui Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, oltre a numerosi altri progetti internazionali. Ha animato i prepartita della Ssc Napoli allo stadio Diego Armando Maradona ed è appena ripartito il tour “Vip Party” in clubs, eventi e piazze italiane. 

 

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]