Territorio

Lo sport, “motore” importante di sviluppo sociale. A Scafati il Torneo di Beach Volley

Condividi

TAGLIO DEL NASTRO DEL PRIMO TORNEO DI BEACH VOLLEY CITTÀ DI SCAFATI E INAUGURAZIONE DEL CAMPO CON IL “PRIMO LANCIO”.

Dal 10 al 23 luglio si alterneranno una serie di tornei:
– Under 18 4×4 amatoriale
– 4×4 amatoriale
– B1 nazionale 2×2 FIPAV maschile

In particolare appuntamento nazionale sarà la tappa FIPAV serie Beach1: un circuito di tornei di beach volley in diverse città italiane organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) al quale possono partecipare coppie maschili di giocatori tesserati con la FIPAV. I vincitori del torneo riceveranno un premio in denaro di 2000 euro e punti per la classifica nazionale.

Ovviamente ci sarà spazio anche per chi vorrà utilizzare il campo dalle 18 alle 20, per una partita fuori dal torneo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]