Lo SMAC Fashion sbarca a Dubai

Condividi

Da Salerno agli Emirati Arabi per raccontare lo stile italiano

 

Per il secondo anno consecutivo lo SMAC Fashion sarà presente a Dubai, in occasione del World Fashion Festival Awards, per raccontare lo stile ed il gusto italiano.

Alla presenza della famiglia reale, la squadra coordinata dal salernitano Pasquale Salsano, sarà un importante punto di riferimento per la moda, l’arte ed il food Made in Italy.

Il 29 ed il 30 marzo prossimi ben 11 stilisti selezionati dal progetto SMAC Fashion, con sede a Salerno in Corso Garibaldi, mostreranno i propri abiti ma potranno anche partecipare agli incontri organizzati con buyers locali.

Tra gli ospiti d’onore, che partiranno con lo SMAC Fashion, ci saranno anche il cantante Eden, secondo classificato a Sanremo Young, ed Eleonora Massara, opinion leader di Pomeriggio 5 su Canale 5.

Da qualche anno ho cominciato a costruire relazioni importanti a Dubai, c’è molta sete di Made in Italy ma anche di interlocutori seri che siano in grado di portare da loro autenticità: sia che si tratti di moda, che di arte o di food. Ecco perché, forte dell’esperienza con il Concorso che ogni anno a Salerno dà spazio ai giovani stilisti emergenti, ho deciso di coltivare un canale che può essere molto importante sia per i nostri talentuosi ragazzi che per le aziende che vogliono guardare all’estero“, chiosa Salsano.

 

Pagine FB:

SMAC Fashion https://www.facebook.com/smacfashion

SMAC Fashion Atelier https://www.facebook.com/smacfashionatelier/ 

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]