26 Aprile 2025
Territorio

Lega Caserta, altri otto coordinatori cittadini: il radicamento sul territorio continua

Condividi

Prosegue senza sosta il lavoro di radicamento territoriale della Lega in provincia di Caserta, che annuncia oggi la nomina di otto nuovi coordinatori cittadini, impegnati a rafforzare la presenza del partito all’interno delle rispettive comunità.

“Queste nuove nomine rappresentano un segnale chiaro: la Lega è presente, organizzata e in costante crescita sul territorio – dichiarano i vicecoordinatori provinciali Fernando Brogna e Stefano Giaquinto. Ogni coordinatore è stato scelto per la sua competenza e per il forte legame con il proprio comune”.

I nuovi referenti cittadini sono:
Amato Franco (Baia e Latina), Di Tommaso Valerio (Dragoni), Martino Pietro (San Cipriano d’Aversa), De Santis Geppino (Falciano del Massico), Caimano Maria (Cancello ed Arnone), Gagliardi Antonio (San Felice a Cancello), Tammaro Di Fratta (Villa Literno), Pasqualino Nacca (Macerata Campania).

“Con il contributo di queste nuove figure e grazie alla guida del nostro coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, siamo certi che la Lega continuerà a crescere in maniera solida e capillare. L’obiettivo è costruire una classe dirigente sempre più radicata e rappresentativa delle esigenze dei cittadini della provincia di Caserta”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]