La bellissima Imma Pirone vive un momento d’oro in Tv

Condividi

Momento d’oro per la bionda e affascinante  Imma Pirone.

Originaria di Torre del Greco, la bella attrice , anche ballerina,  è uno dei nuovi giovani volti di Un posto al sole.
Ne ha fatta di strada Imma. Da  Finalista Nazionale Miss Italia nel  2010 a ballerina di Made in Sud per qualche anno, si è imposta poi come attrice, con le prime esperienze al cinema in  “Loro2″di Paolo Sorrentino, in vari  Videoclip Musicali , primo fra tutti,   “Non è Mai un Errore” con RAF, e poi la sit com Ombrelloni per Rai 2 e infine, ora il ruolo di Clara nella soap opera di Rai 3.
La brava Imma è stata premiata anche al Festival del Cinema di Salerno per il film  Il Manutentore.
La Pirone ha studiato con grandi artisti come l’attore Yuri Gagliucci, il regista Alessio Inturri, il coreografo Fabrizio Mainini per migliorare la sua formazione, ed appagare il desiderio, giorno dopo giorno, di essere un ‘artista completa.
Con impegno e umiltà, Imma sta realizzando pian piano tutti i suoi sogni.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]