L’artista nolano ARTURO SEPE interpretera’ Frankie in “ESCAPE FROM PLANET ZERO”

Condividi

Nola, 14 giu. – L’attore nolano Arturo Sepe sarà Frankie in “Escape from Planet Zero”, serie che si prefigge di cambiare i canoni della cinematografia “tradizionale” che siamo abituati a vedere in tv e sul grande schermo. Nasce come opera a fumetti ambientata in un probabile catastrofico e decaduto futuro, per poi divenire serie tv in cui il Sepe è protagonista nelle vesti di Frankie ex poliziotto al servizio della città.

NARDONE

 L’opera è realizzata ed ideata dal punto di vista del pittore Davide Walton Zed – artista quotato a livello internazionale -, prodotta da Alchemicarts e realizzata proprio attraverso una visione che fonde recitazione, cinema, pittura, cartoni animati … con il collante del “green screen”.

Molte sono le star che fanno parte del cast, tra cui Davide Marotta (the Passion di Mel Gibson), addestratore dei combattimenti che impersonerà Maurizio Di Benedetto, maestro di arti marziali e maestro d’armi che ha lavorato anche con Martin Scorsese per i combattimenti del film Gang of New York, in pellicole come Braveheart ed altre importanti pietre miliari del cinema, che, tra l’altro, guiderà sul set Arturo Sepe per le scene d’azione e parte del cast: attori di calibro nazionale quali Ciro Buono, Diane Patierno, Antonio Vitale Vaiana Black, Enzo Chiaiese, Martina Bruna Chianese e Claudio Maraniello.

L’attore bruniano, come già detto, sarà Frankie, nuova icona di AlchemicartS a metà tra un personaggio di Quentin Tarantino e un Supereroe di Marvel Walton Zed che Arturo e AlchemicartS coniano un nuovo linguaggio Cinematografico.

AlchemicartS  è Associazione Culturale e produzione cinematografica nata nel 2008. Attuale presidente è Agnese Servodidio, membro dell’ATS “MIAA” – Metropolitan International Art Academy – formata dal Gruppo Augusteo SRL, Certifica Management, AlchemicartS. E’ produzione Cinematografica, fornitore di servizi per l’arte a 360 gradi, organizzatore di eventi legati al mondo artistico e formazione! AlchemicartS dal 2010 è ideatore ed organizzatore del Festival Internazionale Cinematografico “CortiSonanti”.

 

 

loading...

Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso '' L' Orientale " di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.