L’arte fa cultura, il 10 Maggio evento spettacolo al Caffè Artistico Letterario di Enzo Marino

Condividi

Napoli, 9 mag. – E’ un appuntamento che si rinnova per amor di cultura. Mercoledì 10 maggio, nella sala Donn’Adelina, ore 18.30, il Maestro d’Arte Enzo Marino riapre le porte del Caffè Artistico Letterario, con evento spettacolo. Protagonisti della serata organizzata al Caffè Sgambati di Via Cavour, Casoria, il duo Encefalo nelle persone di Silvia Romano (musicista e vocalist) e Federica Palo (attrice). Interverranno la danzatrice Martina Coppeto e l’estro satirico di Carmine Mandola.

NARDONE

La mostra personale del pittore ed attore  Domenico Balsamo dal titolo Monkey, offrirà esempi di arte esotica, assemblata ad una tecnica innovativa e lussuosa, che cela in realtà grandi sorprese. L’ambivalenza tra essere ed apparire, tra natura ed artificiosità, saranno il filo conduttore dell’architetto artista che oltre la macchina da presa, ama cimentarsi col suo genio creativo.

Il Maestro Enzo Marino per il ventiduesimo appuntamento  del salotto culturale, darà spazio alle espressioni estemporanee, presentando il progetto Encefalo, innestato nel concetto di teatro-canzone atto a raccontare col suo intreccio una mondanità  assurda e visionaria, rappresentata da un soggetto stanziale, coprotagonista dell’esibizione. Encefalo è un enorme cranio pulsante ricettore ed adattatore ultimo di stimoli grotteschi e beffardi.

loading...

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.