L’ Amore non può aspettare, il nuovo e attesissimo Libro del Prof. Roberto Della Ragione

Condividi

Napoli, 16 set. – In uscita nei prossimi giorni, il libro ‘L’Amore non può aspettare’, spopola sul web. Il terzo Romanzo-Scoop della Trilogia del noto Scrittore flegreo sui Diritti Negati al Sud (“L’Amore prima di tutto” sul Diritto Negato al Lavoro ed “Oltre l’Amore” sul Diritto Negato alla Salute), si propone fin da subito come il best-seller del 2017, avendo già  ricevuto in pochi giorni dalla sua anteprima migliaia di prenotazioni e riconoscimenti da tutto il mondo letterario.

NARDONE

L’autore nel suo terzo avvincente Romanzo sul tema del Diritto Negato alla Giustizia, narra la storia d’amore e la vita sospesa di Giulia, giovane napoletana che si ribella alle violenze e umiliazioni quotidiane perpetrate dal proprio convivente-stolker, in un clima struggente e pieno di contraddizioni e di attese.

Una storia di vita, di sangue, di emozioni continue, di passioni che raccontano un dramma sociale: la violenza contro le donne e il femminicidio, trattato dall’autore con la sua solita delicatezza lessicale e l’ originalissimo stile letterario.

Giovani, istituzioni e società giungono a confronto attraverso la poesia ed una storia romanzata bellissima, con un finale da favola, pieno d’amore.

 

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]