Inter, infortunio per Thuram: salta il Bologna, derby a rischio
(Adnkronos) –
Allarme Marcus Thuram per l'Inter. L'attaccante francese si è fermato per infortunio e gli esami di oggi, venerdì 18 aprile, hanno fatto preoccupare i nerazzurri: "Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", si legge nel comunicato diffuso sui canali ufficiali del club. A questo punto Thuram salterà la sfida di campionato contro il Bologna, in programma al Dall'Ara domenica 20 aprile. La speranza di Inzaghi è di ritrovare il suo attaccante per il derby contro il Milan, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia e fissato per mercoledì 23 aprile. In caso di forfait il rientro di Thuram sarebbe rinviato al weekend successivo, quando a San Siro si giocherà la partita di campionato contro la Roma. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.