7 Dicembre 2024
Territorio

Incontro tra il Comitato Pomigliano Sicura e i vertici dell’Arma: verso una maggiore sicurezza partecipata

Condividi
POMIGLIANO D’ARCO, 13 NOVEMBRE 2024 –  Questo pomeriggio, una delegazione del Comitato Pomigliano Sicura, guidata dal referente Avv. Mauro Panico, ha incontrato i vertici dell’Arma dei Carabinieri presso il Comando di Castello di Cisterna. All’incontro hanno partecipato il Colonnello Leoncini, Comandante del Gruppo, il Maggiore Barrell, Comandante della Compagnia, e il Comandante della Stazione, Luogotenente Scappatticci. Il tema centrale della riunione è stato l’aumento dei reati predatori che preoccupano i cittadini di Pomigliano d’Arco. Durante il confronto, sono emersi preziosi consigli per la cittadinanza, oltre all’impegno dell’Arma nel potenziare i servizi di prevenzione sul territorio cittadino.
 L’incontro ha rappresentato un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine, consolidando il concetto di sicurezza partecipata. Questa sinergia tra il Comitato Pomigliano Sicura e i Carabinieri mira a costruire un contesto urbano più protetto e sereno per tutti.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]