Inaugurato Auditorium Istituto “Carlo Levi” di Marano, il Sindaco de Magistris: “Sono vicino a quel territorio”

Condividi

Il Sindaco Metropolitano di Napoli, Luigi de Magistris: “Un altro importante tassello di efficienza nel campo dell’istruzione. Sono molto vicino a quel territorio, la stragrande maggioranza della sua gente è lontana anni luce dagli episodi di malcostume e dalle accuse di corruzione che si leggono anche in questi giorni. Dai giovani deve partire la riscossa di Marano”.

NARDONE

Napoli, 5 giu. – È stato inaugurato questa mattina l’Auditorium realizzato dalla Città Metropolitana di Napoli nell’Istituto Superiore “Carlo Levi” di via Aniello Falcone a Marano. Insieme all’Auditorium, all’Istituto sono state consegnate anche sei nuove aule, che hanno consentito l’eliminazione di un fitto passivo complessivo pari a 60mila euro annui.

“L’Auditorium dell’Istituto Carlo Levi di Marano inaugurato stamattina – ha affermato il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris – e gli altri interventi realizzati sono un altro importante tassello di efficienza e di buona fruizione dell’istruzione che come Città Metropolitana abbiamo fortemente voluto”.

“Sono molto vicino a quel territorio – ha concluso de Magistris – e soprattutto a quei presìdi di legalità che sono le scuole di quella zona. La stragrande maggioranza della sua gente è lontana anni luce dagli episodi di malcostume e dalle accuse di corruzione che si leggono anche in questi giorni.

Da qui, dai suoi giovani deve partire la riscossa di Marano”.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]