Imprenditori sull’orlo di una crisi economica per la mancata erogazione dei finanziamenti dalle banche

Condividi

Napoli – Favoriti “i soliti raccomandati”, nessuna banca sta regolarmente erogando gli attesi e promessi finanziamenti fino a 30 mila euro del decreto liquidità ! Gli imprenditori sono sull’orlo di una crisi economica irreversibile ed in più di 300 si sono già  organizzati in un comitato “anti bancovid virus mortale ” che mi onoro di difendere con tanti colleghi  per lanciare ultimo grido d’allarme e manifestare la necessità di assistenza e sussidi reali , tramite altrettanti attacchi civili e flash mob fuori gli istituti di credito contraddistintisi per i dinieghi e speculazioni in danno dei clienti . Colpiremo nel marketing gli speculatori di turno e la cattiva pubblicità sarà una delle tante risposte che meritano .

NARDONE

Condividete e scriveteci stiamo stilando una classifica delle banche peggiori , che hanno provocato più crisi e danni proprio nell’emergenza corona virus e colpiremo prima di tutto la loro immagine denunciando la  pubblicità ingannevole per far capire bene chi sono e come il sistema bancario si approfitta e nutre delle sofferenze degli imprenditori , poi ogni banca sara trascinata in tribunale innanzi al giudice e dovrà giustificare la sua inspiegabile condotta e dinieghi discriminatori che violano anche i principi più elementari della sana concorrenza commerciale avvantaggiando e sostenendo solo chi è più simpatico e gentile con le banche in danno degli altri lasciati senza respiro !

Ho già scritto e diffidato tante banche, come questa di seguito, denuncia l’avvocato Pisani. Cara banca Credit Agricole il finanziamento di 25mila euro (oggi 30mila) e’ un diritto non una cortesia che fanno le banche ! Ora vediamo chi comanda come sostenete voi negando respiro ai clienti e se la legge è uguale per tutti !!! Fino ad oggi le banche hanno esasperato e discriminato gli imprenditori, con strane ed illegittime preferenze dettate dai direttori, ma noi chiediamo giustizia e la condanna di Banche come Credit  Agricole protagonista della crisi di gaetano un altro ristoratore che grida vendetta  e che ha deciso di esser tra i leader della protesta anti bancovid.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]