Il successo mondiale di Dstyle

Condividi

NARDONE

Dstyle si conferma un grande successo italiano per un brand artigianale elegante e originale.

Domenico Auriemma, napoletano originario di Afragola, progetta, disegna, decora, realizza occhiali personalizzati e per tutti i gusti, e negli anni è diventato ottico dei vip.

I personaggi famosi lo amano e fanno la fila per indossare i suoi occhiali e accessori.

Ma il successo di Dstyle ha da tempo superato i confini dello stivale, arrivando ad abbellire il volto di star internazionali dello show business, del cinema, della musica, delle serie TV più famose e popolari al mondo facendo del brand un prodotto italiano amatissimo anche all’estero.

Dstyle è approdato anche a Dubai e New York alle prestigiose fashion week, rappresentando con stile, glamour e orgoglio i colori italiani del vero prodotto Made in Italy.

Un successo inarrestabile per Dstyle, un esito mondiali felice quanto inaspettato.

E Domenico Auriemma non si ferma qui! Nuovi progetti sono al vaglio e tante novità saranno presto annunciate: Dstyle non si ferma mai, sempre al passo coi tempi, con la moda e coi gusti del pubblico e dei vip. 

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]