Il Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris domani al Liceo “Pitagora – Croce” di Torre Annunziata

Condividi

Domani, giovedì 9 maggio, dalle ore 10, il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, e il Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo, saranno in visita al Liceo Statale “Pitagora – B. Croce” di Torre Annunziata. L’evento costituirà sia l’occasione per incontrare gli studenti che per inaugurare una serie di lavori effettuati dalla Città Metropolitana nelle tre sedi dell’Istituto. Ad accompagnare la delegazione metropolitana il Dirigente Scolastico, Benito Capossela, e il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.

Domani, giovedì 9 maggio, il Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, e il Consigliere Metropolitano Delegato alla Scuola, Domenico Marrazzo, saranno in visita al Liceo Statale “Pitagora – B. Croce” di Torre Annunziata.

L’evento costituirà sia l’occasione per incontrare gli studenti, attraverso un format denominato “Parliamone…”, che per inaugurare una serie di lavori effettuati dalla Città Metropolitana presso le tre sedi dell’Istituto.

In particolare, alle 10 il Sindaco ed il Consigliere Metropolitano saranno nella sede di via Volta, dove ci sarà un momento musicale con Aniello Misto e, a seguire, un incontro con gli alunni del Concorso Letterario in ricordo di Giancarlo Siani.

Alle 10.30, nella sede Cristo Re, in Corso Umberto I, esibizione del Coro a cappella del Liceo Musicale e Visita alla Sala di incisione di prossima inaugurazione.

Ultima tappa, alle 11, nella sede centrale di via Tagliamonte, con l’apertura musicale del Maestro Francesco Schupffer, la consegna dell’agenda del progetto #40forlife e il dibattito finale con gli studenti.

Accompagneranno de Magistris e Marrazzo nella loro visita il Dirigente Scolastico del “Pitagora – Croce”, Benito Capossela, e il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]