Il sindaco di Cellole, Angelo Barretta: “Mi candido al Consiglio Provinciale al fianco dell’amico Carlo Marino”

Condividi

Il sindaco di Caserta: “Ringrazio Barretta, insieme costruiremo una Provincia forte e coesa”.

NARDONE

Caserta, 7 set. – “Ho deciso di candidarmi al Consiglio Provinciale al fianco dell’amico Carlo Marino e di sostenere il suo autorevole progetto di rilancio dell’Ente Provincia”. A dichiararlo è il sindaco di Cellole, Angelo Barretta. “Credo che la proposta politica del sindaco di Caserta sia forte, importante nonché l’unica in grado di rilanciare l’intero territorio provinciale. Assieme a Carlo e con il sostegno del consigliere regionale Luigi Bosco sono certo che otterremo risultati più che soddisfacenti”.

“Ringrazio l’amico Angelo Barretta – ha spiegato il sindaco di Caserta, Carlo Marino, candidato della coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Provincia – che ha deciso di far parte di un progetto ambizioso per la tutela e la valorizzazione della Provincia di Caserta. Un grazie particolare all’onorevole Luigi Bosco e a Campania Libera, che da oltre un anno sostengono lealmente l’Amministrazione a Caserta e che da questo momento lo faranno con tutti i loro consiglieri nei vari Comuni in questa competizione provinciale. Insieme all’intera coalizione di centrosinistra e a tanti amministratori capaci come Angelo riusciremo a centrare l’obiettivo.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]