Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia inaugurerà la ventiquattresima edizione della BMT

Condividi

Il Ministro Garavaglia ha incontrato il presidente della BMT, Angioletto de Negri e ha auspicato che la Borsa possa essere il vero punto di ripartenza del settore, raccogliendo attorno ad essa tutti gli attori della filiera per renderli partecipi dell’avvio della ricostruzione.

NARDONE

Alla BMT sarà in vetrina il mondo del turismo e soprattutto il nostro bel Paese con le Regioni e le Province Italiane e finalmente i tour operator e le agenzie di viaggio potranno riaccendere i motori a pochi giorni dall’apertura della stagione delle vacanze 2021.

Oltre alle Agenzie di Viaggio ed ai Tour Operator è prevista la partecipazione dei tanti buyers internazionali selezionati da Enit e quelli italiani del settore MICE e del Turismo Associato.

La ventiquattresima edizione di BMT, inoltre, potrà contare sulla storica partnership con MSC Crociere con azioni di marketing congiunte a favore delle agenzie di viaggio, linfa vitale del settore, come anticipato da de Negri e dal Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa nel corso dell’incontro con il Ministro.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]