Il campano Michele De Falco Iovane (#elbonbazo), vince il concorso di Mister Universe TMM 2017

Condividi

Rimini, 15 set. – La bellezza è made in Scisciano, almeno quella maschile. Si chiama Michele De Falco Iovane, si è aggiudicato lo scettro di Mister Universe top male Model 2017 nel concorso nazionale di bellezza maschile, svoltosi a Rimini. Un traguardo importante per il giovane di Scisciano, che commenta così la sua vittoria: «L’ importante e crederci sempre.. vivere le esperienze e non aspettarle. Rincorrere sempre i propri sogni e lottare con i denti affinché tutto si possa realizzare».

NARDONE

Michele De Falco Iovane, 22 anni di Scisciano in provincia di Napoli, con una laurea in Scienze Motorie e Sportive, si definisce, testardo, affamato e determinato. Il suo hobby preferito è il teatro, la sua squadra del cuore il Napoli, amante del mastino napoletano. Michele, ringrazia soprattutto i suoi genitori che lo appoggiano nelle decisioni di vita rendendosi partecipi delle sue idee e dei suoi obiettivi.

A decretare la sua vittoria, una giuria qualificata, che lo ha votato alla finalissima, in cui il giovane modello ha sbaragliato tra quattordici finalisti provenienti da tutta Italia, durante la serata finale nazionale del concorso svoltasi venerdì 14 settembre, nella la tecnologica location dell’Altromondo Studios di Rimini e trasmessa sul canale Sky Nuvolari condotta da Gianluca Nasi.

Mister Universe TMM 2017, il Patron Devis Paganelli, già editore di SLIDE Magazine, patron di Miss Principessa d’Europa, patron di Sanremo Newtalent e agente di molti vip della tv, con questa edizione ha dato il via anche in Italia a Mister Universe Top Male Model. Con una fitta rete di talent scout professionisti, già coinvolti nei contest firmati Are Communication la cui sede è in Bulgaria, ha iniziato a reclutare non solo le Miss più belle e brave d’Italia, ma anche bellissimi ragazzi in cerca di visibilità.

 

 

loading...

Raffaele De Falco

Raffaele De Falco

Collaboratore freelance, convinto assertore del giornalismo moderno, fatto di social, notizie in tempo reale attraverso i più svariati mezzi di comunicazione attualmente in circolazione ed in continua evoluzione. Adoro il mare, amo viaggiare e scrivere: la cultura è la risposta alla vita quotidiana.