Il 22 Dicembre il sindaco metropolitano Manfredi convoca i sindaci sul Pnrr

Condividi

 “Gentilissimi Sindaci e Commissari, come noto, il Consiglio dei Ministri, con l’approvazione del D.L. 6 novembre 2021, n. 152, ha diramato disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.
E’ quanto si legge in una nota inviata dal Sindaco metropolitano ai sindaci e commissari di tutti i comuni della provincia di Napoli.
“In tale ambito – prosegue la nota –  il  D.L. 6  ha previsto, mediante l’art. 21, appositi finanziamenti ad oggetto “Fondi PNRR e Piani Integrati” per favorire, tra l’altro, una migliore inclusione sociale, promuovendo la rigenerazione urbana attraverso il recupero, la rifunzionalizzazione ecosostenibile delle strutture edilizie e delle aree pubbliche. Al fine di avviare la più ampia consultazione in materia, le SS.LL. sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà in modalità telematica”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]